Mai prima di adesso l’attesa è stata così grande! Guardiamo al tempo che verrà, quando rifioriremo, come sta facendo la primavera in questo momento. La primavera non ha notato nulla della situazione attuale: La natura si risveglia, i boccioli si presentano, gli uccelli cinguettano e l’ aria è calda e profumata. Tutto questo ci dice che possiamo guardare avanti in modo positivo.

Orari di apertura:
Il nostro hotel per il momento resterà chiuso. Sfortunatamente, non è prevedibile quando sarà di nuovo possibile viaggiare spensierati e i confini si riapriranno. Abbiamo quindi deciso di posticipare l'inizio della stagione estiva e quindi l'apertura del nostro hotel. Purtroppo non possiamo prevedere una data di apertura definitiva nella situazione attuale, poiché la situazione può cambiare settimanalmente.
Non appena la situazione tornerà ad essere sicura – per voi, cari ospiti, e per il nostro team – vi contatteremo con piacere.

Modifiche delle condizioni di cancellazione:
In questo periodo incerto, abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione a vostro favore:
durante la stagione estiva 2020 potrete modificare o cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo. Qualora abbiate già versato una caparra, lo convertiremo in un buono da utilizzare presso il nostro hotel per un nuovo soggiorno.
Desideriamo regalarvi un po’ di sicurezza e vogliamo ringraziare di cuore tutti gli ospiti per la fedeltà dimostrata.

Grazie
a tutti per i vostri gentili saluti, parole incoraggianti e pensieri compassionevoli.

Vi auguriamo tutto il meglio, sopratutto la salute. Vi mandiamo tanto coraggio e speranza positiva. Insieme ce la faremo!
Non vediamo l’ora di conoscervi e di rivedervi!
Vostra Famiglia Peskoller- Siessl e lo staff del Waldhof


Coronavirus: la situazione attuale in Alto Adige