Prenotazione vincolante: a seguito della vostra accettazione scritta e della conferma di prenotazione scritta da parte nostra la prenotazione sarà vincolante. Per la garanzia della prenotazione chiediamo una caparra.

Prenotazione delle camere: purtroppo, non siamo in grado di confermare un numero o il piano di una stanza specifica. E’ comunque nostra prerogativa prendere in considerazione i vostri desideri.

Tassa di soggiorno: in Alto Adige si applica una tassa di soggiorno di € 2,10 a persona (dai 14 anni) a notte. Questa tassa non è inlusa nel prezzo giornaliero.

Consumazioni: bevande non sono incluse nel prezzo del soggiorno

Check in a partire dalle ore 14:00. Vi chiediamo gentilmente di informarci in caso di arrivo dopo le ore 19:00.
Check out: il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00. Late check-out - solo in caso di disponibilità al 50 % del costo della camera (senza cena).

Animali domestici: Cani sono ammessi solo su richiesta e previo pagamento di un sovrapprezzo; vi preghiamo di portare una cesta o una coperta per i vostri amici a quattro zampe. I cani non sono ammessi al ristorante, giardino e nell'area benessere. Gatti e altri animali domestici non sono ammessi in casa nostra.

Pasti: non è prevista alcuna riduzione per i pasti non consumati.

Pagamento: accettiamo contanti, pagamenti con bancomat, Visa, MasterCard e bonifici effettuati prima dell’arrivo. (american express e Diners non vengono accettati)

Riferimenti bancari:
Beneficario: Hotel Waldhof Srl - Via Sonnberg 7
Cassa Raiffeisen Brunico – Filiale Perca
IBAN: IT 23 R 08035 59150 000307002025
SWIFT RZSBIT21705

Condizioni di annullamento prenotazione:
Qualora doveste rinunciare, oppure disdire la vostra vacanza...
In caso di cancellazione della prenotazione da 28 a 15 giorni prima della data di arrivo verrà addebitato il 30% dell'importo totale.
In caso di cancellazione della prenotazione da 14 giorni all' arrivo previsto verrà addebitato il 70% dell'importo totale.
In caso di mancata presentazione, arrivo in ritardo o partenza anticipato addebitiamo il 100% del prezzo.
Importante: queste condizioni di storno valgono indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano completamente o parzialmente ri-affittate. La caparra non è rimborsabile, volentieri possiamo convertirlo in un buono per un nuovo soggiorno in casa nostra.
Modifiche delle condizioni di cancellazione:
In questo periodo incerto, abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione a vostro favore: La prenotazione può essere cancellata o riprenotata gratuitamente fino a 10 giorni prima della data prevista d’ arrivo.
Inoltre offriamo la possibilità di cancellazione gratuita in qualsiasi momento a causa di emergenza Covid-19 (per esempio risultato positivo di un tampone)

Qualora abbiate già versato una caparra, lo convertiremo in un buono da utilizzare presso il nostro hotel per un nuovo soggiorno.
Queste condizioni valgono soltanto per prenotazioni diretti.


Assicurazione storno viaggi
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.

reise-storno-schutz-it