Cari amici e ospiti,
la Vostra sicurezza e la Vostra salute ci stanno molto a cuore. Affinché possiate continuare a vivere momenti di vacanza unici senza preoccupazioni, Vi informiamo qui in questa pagina sulle nostre misure e precauzioni di sicurezza.

SUPER GREEN PASS
Per il soggiorno nel nostro hotel è necessario presentare il 'Super Green Pass'. Il Super Green Pass è il certificato digitale rivolto esclusivamente alle persone vaccinate o guarite Covid19. I bambini di età inferiore ai 12 anni non devono presentare il Super Green Pass.

Il Super Green Pass viene rilasciato:
➡️ dopo 15 giorni dalla prima dose di vaccino,
➡️ dopo il completamento del ciclo vaccinale (validità 9 mesi / dal 1. febbraio validità 6 mesi),
➡️ dopo la dose di richiamo booster (validità 9 mesi / dal 1. febbraio validità 6 mesi),
➡️ dopo la guarigione dal Covid (validità di 6 mesi ).

ENTRATA IN ITALIA

Per l'ingresso in Italia dai paesi europei, le persone vaccinate e guarite devono presentare un test antigenico (max. di 24 ore) o un test PCR (max. di 48 ore).
Quelli che non sono né vaccinati né guariti devono anche essere messi in quarantena per 5 giorni.

Bambini sotto i 6 anni: I bambini sotto i 6 anni sono esenti dall'obbligo di presentare un test antigene o PCR negativo e quindi non devono essere messi in quarantena anche se non sono vaccinati.
Bambini di età superiore ai 6 anni: I bambini più grandi di 6 anni devono presentare un test PCR (max. 48 ore) o un test antigenico (max. 24 ore).
Minori di 18 anni di età: I minori non vaccinati che viaggiano con un genitore con prova di vaccinazione o convalescenza sono anche esenti dalla quarantena.

VACANZA IN TUTTA SICUREZZA

  • In hotel è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere una distanza minima di 1 metro. Per gli ospiti che hanno la stessa residenza a casa o che alloggiano nella stessa stanza durante le vacanze, non sono validi le restrizioni riguardando una distanza minima.
  • Pre Check-In: Chiediamo gentilmente di inviarci i documenti per la registrazione già da casa. Inviateci una foto di un documento oppure passaporto tramite mail. Non vediamo l'ora del Vostro arrivo!
  • Nell' hotel sono disponibili dispenser per la disinfezione delle mani.
  • La Vostra camera sarà completamente pulita e disinfettata prima del Vostro arrivo e dopo la Vostra partenza.

GASTRONOMIA

  • I nostri dipendenti indossano naturalmente una mascherina e si disinfettano o puliscono regolarmente le mani. In cucina, come sempre, tutto viene preparato con la massima cura e attenzione.
  • Il buffet è aperto regolarmente - ma con più igiene e sicurezza: nell'area buffet è legalmente obbligatorio indossare una mascherina e disinfettare le mani ogni volta.
  • Al tavolo non c'è l'obbligo di portare la mascherina.


WELLNESS

  • La nostra piscina è aperta a condizione che venga rispettata la distanza minima di 1 metro. A causa dell'elevata umidità nella piscina il virus non ha alcuna possibilità e anche nell'acqua non è possibile una trasmissione del virus.
  • Le saune sono aperte: Il calore della sauna e il vapore caldo del bagno turco non permettono la trasmissione del virus.
  • I disinfettanti sono disponibili per i letti nelle nostre sale relax.
  • La nostra area benessere è disponibile solo per gli ospiti dell'hotel, non offriamo un ‚Day spa‘ per un pubblico esterno.
  • Massaggi: Per garantire la massima protezione durante i trattamenti e i massaggi, sia il personale che gli ospiti indosseranno le mascherine.


SCIARE
Abbiamo dovuto pazientare un po', ma possiamo finalmente tornare a goderci l'inverno in tutta la sua meraviglia. Neve, sci, escrursioni immerse nella natura... Tutto è possibile, a condizione che vengano rispettate le semplici regole previste nelle località sciistiche:
➡️ gli impianti di risalita possono essere utilizzati previa presentazione del Super Green Pass,
➡️ negli impianti di risalita chiusi va indossata una mascherina FFP2,
➡️ va mantenuta una distanza di sicurezza di 1 metro dalle altre persone,
➡️ gli impianti di risalita vengono regolarmente arieggiati e disinfettati,
➡️ nei rifugi vigono le stesse norme di sicurezza, previste per bar e ristoranti.



CONDIZIONI AGEVOLATE IN CASO DI CANCELLAZIONE

Per consentire una prenotazione senza preoccupazioni, offriamo:
Nel caso in cui non possiate iniziare la vostra vacanza prenotata con noi al Waldhof a causa di restrizioni legate a Covid (chiusure regioni, avvisi di viaggio, quarantena, frontiere/impianti di risalita chiusi), la prenotazione può essere annullata o riprogrammata gratuitamente e l’acconto versato vi sarà accreditato per una nuova prenotazione.
A parte questo, si applica la nostra normale politica di cancellazione.
Queste condizioni valgono soltanto per prenotazioni diretti.



Se avete domande sulla situazione attuale, sulle modalità di prenotazione o su altri argomenti, non esitate a contattarci.

Non vediamo l’ora di conoscervi e di rivedervi!
Vostra Famiglia Peskoller- Siessl e lo staff del Waldhof



Tali informazioni saranno costantemente aggiornate in linea con le misure previste dalla legge.
data: 20 gennaio 2022


Coronavirus: la situazione attuale in Alto Adige