Cari amici e ospiti,
la Vostra sicurezza e la Vostra salute ci stanno molto a cuore. Affinché possiate continuare a vivere momenti di vacanza unici senza preoccupazioni, Vi informiamo qui in questa pagina sulle nostre misure e precauzioni di sicurezza.

GREEN PASS
Da venerdì 6 agosto il Green Pass servirà in Italia per accedere a:
➡️ servizi di ristorazione per il consumo al tavolo al chiuso (Non è neccessario dagli ospiti delle strutture ricettive per l'accesso alla sala da pranzo dell' hotel)
➡️ spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportive
➡️ cinema e teatri
➡️ musei, mostre e altri luoghi della cultura
➡️ piscine, palestre, saune, centri benessere (anche in quelli del nostro hotel)
➡️ centri termali, parchi tematici e di divertimento
➡️ sagre e fiere, convegni e congressi

Il Green Pass viene rilasciato a coloro che:
 - hanno completato il ciclo di vaccinazione contro il Covid-19 da non oltre 9 mesi;
- hanno ricevuto la prima dose di vaccino (il green pass viene rilasciato dopo 15 giorni);
- sono guariti dal Covid-19 da non oltre 6 mesi;
- hanno effettuato un tampone antigenico o rapido nelle ultime 48 ore e sono risultati negativi.
I bambini di età inferiore ai 12 anni non devono presentare il Green Pass.

VACANZA IN TUTTA SICUREZZA

  • Pre Check-In: Chiediamo gentilmente di inviarci i documenti per la registrazione già da casa. Inviateci una foto di un documento oppure passaporto tramite mail. Non vediamo l'ora del Vostro arrivo! Vi daremo il nostro benvenuto con la distanza di sicurezza, però con un caloroso sorriso
  • Tra le persone deve essere tenuta la distanza di sicurezza di 1 metro.
  • Le mascherine sono obbligatorie nelle aree comuni chiuse (ad esempio, hall dell'hotel, ascensori, corridoi), indipendentemente dalla distanza di sicurezza da altre persone.
  • Più volte al giorno tutte le superfici rilevanti nelle aree pubbliche vengono disinfettate e pulite.
  • Misuriamo giornaliero la temperatura al nostro staff.
  • Per gli ospiti che hanno la stessa residenza a casa o che alloggiano nella stessa stanza durante le vacanze, non sono validi le restrizioni riguardando una distanza minima.
  • Nell' hotel sono disponibili dispenser per la disinfezione delle mani.
  • La Vostra camera sarà completamente pulita e disinfettata prima del Vostro arrivo e dopo la Vostra partenza.

GASTRONOMIA

  • I nostri dipendenti indossano naturalmente una mascherina e si disinfettano o puliscono regolarmente le mani. In cucina, come sempre, tutto viene preparato con la massima cura e attenzione.
  • Il buffet è aperto regolarmente - ma con più igiene e sicurezza: nell'area buffet è legalmente obbligatorio indossare una mascherina e disinfettare le mani ogni volta.
  • Al tavolo non c'è l'obbligo di portare la mascherina.
  • I nostri tavoli sono allineati in modo tale da garantire la distanza di sicurezza di un metro dal Vostro vicino di tavolo.


WELLNESS

  • La nostra piscina è aperta a condizione che venga rispettata la distanza minima di 1 metro. A causa dell'elevata umidità nella piscina il virus non ha alcuna possibilità e anche nell'acqua non è possibile una trasmissione del virus. Quindi nulla ostacola il divertimento in acqua.
  • Le saune sono aperte: il numero di persone che possono accedere contemporaneamente alla sauna è limitato in modo da garantire la distanza minima prevista. Il calore della sauna e il vapore caldo del bagno turco non permettono la trasmissione del virus.
  • I disinfettanti sono disponibili per i letti nelle nostre sale relax.
  • La nostra area benessere è disponibile solo per gli ospiti dell'hotel, non offriamo un ‚Day spa‘ per un pubblico esterno.
  • Massaggi: Per garantire la massima protezione durante i trattamenti e i massaggi, sia il personale che gli ospiti indosseranno le mascherine.


CONDIZIONI AGEVOLATE IN CASO DI CANCELLAZIONE

In questo periodo incerto, abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione per la stagione estiva 2021 a vostro favore: La prenotazione può essere cancellata o riprenotata gratuitamente fino a 10 giorni prima della data prevista d’ arrivo.
Inoltre offriamo la possibilità di cancellazione gratuita in qualsiasi momento a causa di emergenza Covid-19 (per esempio risultato positivo di un tampone)

Qualora abbiate già versato una caparra, lo convertiremo in un buono da utilizzare presso il nostro hotel per un nuovo soggiorno.
Queste condizioni valgono soltanto per prenotazioni diretti.



Se avete domande sulla situazione attuale, sulle modalità di prenotazione o su altri argomenti, non esitate a contattarci.

Non vediamo l’ora di conoscervi e di rivedervi!
Vostra Famiglia Peskoller- Siessl e lo staff del Waldhof



Tali informazioni saranno costantemente aggiornate in linea con le misure previste dalla legge.
data: 5 agosto 2021


Coronavirus: la situazione attuale in Alto Adige